Informazioni su Adua Del Vesco
- Il vero nome, età, peso
Figlia di un macellaio e di una casalinga, Adua Del Vesco ha una sorella maggiore, 8 anni più grande di lei. Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, nasce a Messina il 26 novembre 1994 sotto il segno del Sagittario.
- Carriera artistica
Da giovane frequenta il liceo scientifico ma si appassiona fin da subito alle arti sceniche, inizialmente frequentando una scuola di danza e poi dedicandosi alla recitazione. Trasferitasi a Roma, inizia la sua carriera di attrice grazie alla fiction “L’Onore e il Rispetto 3”, a fianco di Gabriel Garko. Nel 2014 entra nel cast del “Il Peccato e la Vergogna”, dove conosce Massimiliano Morra, con il quale reciterà anche in “Furore – Capitolo secondo”.
- Voci su relazioni sentimentali
Le riviste di cronaca rosa raccontano di una relazione sentimentale tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko. Anche con Massimiliano Morra, sempre secondo le riviste rosa, nasce una storia d’amore, poi terminata. Come Adua, Massimiliano è concorrente del GF Vip 2020.
La “setta” di Ares Film
- Confessioni di Adua e Massimiliano
La Ares Film è stata una grande casa di produzione molto importante in Italia che però ha subìto un fallimento. Di recente ha fatto parlare di sé grazie alle confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. Emergono dei dettagli in merito a una misteriosa setta della quale avrebbero fatto parte diversi attori, tra cui gli stessi Adua e Massimiliano.
- La figura di Lucifero A capo della setta ci sarebbe una misteriosa figura soprannominata Lucifero (voci, che però non hanno avuto alcuna conferma, avanzavano l’ipotesi che potesse essere il produttore Alberto Tarallo, capo della casa di produzione).
- Ripercussioni psicologiche Adua racconta di aver subìto innumerevoli ripercussioni a livello psicologico che l’avrebbero portata all’anoressia. Nella casa del GF Vip Adua Del Vesco dice a Massimiliano Morra: “Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti
- Richiesta di giustizia: Adua sostiene di voler giustizia per ciò che ha subito, ma non vuole prendersi il peso di tutti gli altri coinvolti. Sottolinea che lei e Massimiliano hanno vissuto una fase che vorrebbero cancellare e che ciò che hanno subito li segnerà per sempre.